Formazione
Formazione per gli insegnanti
Professione voce

La voce è spesso il nostro primo strumento di lavoro: come valutare il proprio suono e come mantenerlo in forma? L'obbiettivo è quello di sensibilizzare il professionista nella cura e nella prevenzione di eventuali problematiche legate alla voce.
Durante le lezioni verrà fornita una panoramica che aiuti a comprendere come valutare il proprio suono e verranno sperimentati efficaci strumenti per mantenere in forma la vocalità.

Espressione corporea e Vissuti corporei

Percorso di formazione personale in collaborazione con il Centro di psicomotricità di Brescia. Lo scopo è quello di dare la possibilità al singolo di liberare la propria espressione corporea, svincolandola dai condizionamenti: Sperimentazione, modulazione del controllo tonico muscolare e del piacere senso-motorio; Riappropriazione senso-motoria; Rapporto personale con gli altri tramite l'oggetto o tramite il corpo; Rapporto con l'oggetto e lo spazio.

Formazione per il carcere
pLay Up per il carcere

Progetti artistico-educativi per scoprire e imparare alcune professionalità negli ambiti della comunicazione e spettacolo.